Avviso pubblico: manifestazione di interesse finalizzata alla presentazione di candidature da parte di lavoratori disoccupati per l'inserimento ed il reinserimento sociale di soggetti svantaggiati attraverso la realizzazione di progetti di Utilitą Diffusa

30-04-2020
L'Amministrazione Comunale di Poggio Sannita intende selezionare n. 7 lavoratori disoccupati al fine della realizzazione del progetto di Utilità Diffusa "Poggio Sannita Attiva". Il progetto riguarderà la valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale compresa la relativa manutenzione straordinaria. Il progetto sarà realizzato attraverso l'inserimento di soggetti disoccupati iscritti al competente Centro per l'Impiego della Regione Molise e che presentino le condizioni riportate nell'avviso allegato. I lavoratori potranno candidarsi entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13 maggio 2020 secondo le modalità indicate. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.

pdf.gif  AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE PROGETTI DI UTILITA' DIFFUSA(1.41 MB)
pdf.gif  MODULO DOMANDA PROGETTI UTILITA' DIFFUSA(862.63 KB)