26-03-2024
Che è indetta una selezione pubblica, per il conferimento delle funzioni di n. 2 incarichi di rilevatore per lo svolgimento delle Rilevazioni Multiscopo anno 2024 relative a “Cittadini e il Tempo Libero” (CTL) e “Famiglie e Soggetti Sociali” (FSS). La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata utilizzando il modello reperibile nel sito internet del Comune: www.comune.poggiosannita.is.it o presso l’ufficio comunale di censimento, sottoscritta dal candidato e corredata di fotocopia del documento di identità.
La domanda dovrà pervenire entro il giorno 15 APRILE 2024 utilizzando una delle seguenti modalità:
- consegnata all’ufficio protocollo del Comune dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni giorno lavorativo;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’ufficio comunale di censimento, la domanda dovrà pervenire entro il giorno di scadenza del presente bando, pena l’esclusione;
- mediante il proprio indirizzo di PEC a comune.poggiosannita@pec.leonet.it;
- mediante la propria e-mail allegando la documentazione firmata digitalmente all’indirizzo e-mail servizidemografici@comune.poggiosannita.it

pdf.gif  ALLEGATO A - BANDO RILEVATORI 2024 (202.02 KB)
docx.gif  ALLEGATO B - BOMANDA RILEVATORI 2024(24.2 KB)