FESTA DELLA REPUBBLICA DOMENICA 2 GIUGNO 2019

17-05-2019
La Prefettura - U.T.G. di Isernia, in collaborazione con le Amministrazioni locali, con le Foze dell'Ordine, con il Comando Militare Esercito "'Molise", con l'Uffcio Scolastico Provinciale e con le Associazioni Combattentistiche e d'Arma, celebrerà, anche quest'anno, la ricorrenza della "Festa della Repubblica", con una cerimonia, in termini strettamente istituzionali, che si svolgerà in Piazza Tullio Tedeschi, presso il Monumento ai Caduti del Comune di Isernia, domenica 2 giugno, alle ore 11:00, in concomitanza con la cerimonia celebrativa presieduta, in Roma, dal Presidente della Repubblica. Nel corso della cerimonia, saranno consegnate le onorificenze dell'Ordine "Al Merito della Repubblica ltaliana". Di seguito l'avviso del Sindaco che, in considerazione della rlevanza dell'evento, invita tutta al cittadinanza a partecipare.

Allegato
pdf.gif  FESTA DELLA REPUBBLICA 2 GIUGNO 2019 (787.72 KB)