DECRETO SINDACALE DI URGENZA - SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO DA EMERGENZA COVID - 19 - BUONI SPESA ALIMENTARI DI ESECUZIONE DELL'O.C.D.P.C. N. 658/2020

07-04-2020
Si rende noto il decreto sindacale di urgenza che disciplina i criteri e le modalità per la concessione da parte del Comune di Poggio Sannita degli interventi di assistenza economica a favore di soggetti, singoli e/o famiglie, che si trovino in situazione di necessità correlata all'emergenza sanitaria COVID-19. L'Amministrazione comunale potrà concedere buoni spesa  utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali individuati nell'elenco che sara pubblicato sul sito dell'Ente www.comune.poggiosannita.is.it. La concessione degli interventi di assistenza economica avviene entro i limiti complessivi del contributo assegnato con l'O.C.D.P.C. n. 658/2020, pari per il Comune di POGGIO SANNITA ad euro 5.686,04. Di seguito il documento ed il modulo per la richiesta del buono spesa.

pdf.gif  DECRETO SINDACALE D'URGENZA (2.48 MB)
pdf.gif  MODULO RICHIESTA BUONI SPESA(1.22 MB)