AVVISO PUBBLCO PER ESERCIZI DI VENDITA DI GENERI ALIMETARI: ADESIONE INIZIATIVA DI ACCETTAZIONE BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

02-04-2020
Si rende noto che il comune di Poggio Sannita intende individuare esercizi di vendita di generi alimentari o prodotti di prima necessità aventi sede nel terrritorio comnale che potranno accettare buoni spesa distribuiti alle famiglie in  difficoltà a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID- 9. Si chiede di comunicare la proprià disponibilità al comune possibilmente entro il giorno 06/04/2020 ore 12:00 agli indirizzi pec ed emil riportati nell'avviso allegato utilizzando l'apposito schema di adesione.

Allegati
pdf.gif  AVVISO PUBBLICO PER ESERCIZI DI VENDITA DI GENERI ALIMENTARI(427.38 KB)
doc.gif  SCHEMA ADESIONE ESERCIZI COMMERCIALI(32 KB)