Avviso: procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento

20-12-2013
L'Amministrazione comunale al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura aperta per la redazione del Codice di comportamento, invita i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori, gli utenti in generale e tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Poggio Sannita, a far pervenire proposte ed osservazioni – entro le ore 12 del 7 gennaio 2014 – al Segretario Comunale. Tali indicazioni saranno prese in considerazione e valutate in sede di adozione definitiva del “Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Poggio Sannita”. Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire all’Ufficio del Segretario Comunale mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, o posta certificata o servizio postale.

pdf.gif  AVVISO (74.21 KB)
pdf.gif  FACSIMILE MODULO OSSERVAZIONI (8.51 KB)
pdf.gif  BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO(86.16 KB)