Aggiornamento degli albi dei GIUDICI POPOLARI per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello

03-04-2019
Tutti i cittadini residenti nel Comune che non risultano ancora iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari ma che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, sono invitati a iscriversi, non più tardi del 31 luglio p.v. negli elenchi integrativi comunali. Di seguito l’avviso per tutti i dettagli nonchè il modello di domanda.

pdf.gif  AVVISO ISCRIZIONE ALBO GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO(587.86 KB)
rtf.gif  DOMANDA ISCRIZIONE ELENCO INTEGRATIVO GIUDICI POPOLARI(52 KB)